IL MODELLO ISEE

  
Come si calcola, quali dati devono essere inseriti nel modello, come viene definito il nucleo familiare

IL MODELLO ISEE

Messaggioda gianluca » 03/04/2011, 20:53

Che cos'è il modello ISEE, come si calcola, per quali prestazioni è richiesto
Avatar utente
gianluca
Amministratore
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 11/12/2010, 21:51
Località: Albano laziale (Rm)

Re: IL MODELLO ISEE

Messaggioda rotol » 23/05/2011, 15:05

Salve, devo compilare il modello ISEE per conto di mia madre che è sola e anziana. mi trovo in difficoltà sull'argomento 'casa'. Il modulo cartaceo ed anche il simulatore online prevede SOLO due possibilità, o casa di proprietà, o casa in affitto con contratto di locazione ecc. In realtà mia madre NON è in nessuna di queste situazioni, ovvero utilizza senza spendere una casa di un'altra persona che non fa parte del suo stato di famiglia. si può avere lo stesso l'indicatore ISEE?
Grazie
rotol
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/05/2011, 14:55

Re: IL MODELLO ISEE

Messaggioda gianluca » 26/05/2011, 18:24

rotol ha scritto:Salve, devo compilare il modello ISEE per conto di mia madre che è sola e anziana. mi trovo in difficoltà sull'argomento 'casa'. Il modulo cartaceo ed anche il simulatore online prevede SOLO due possibilità, o casa di proprietà, o casa in affitto con contratto di locazione ecc. In realtà mia madre NON è in nessuna di queste situazioni, ovvero utilizza senza spendere una casa di un'altra persona che non fa parte del suo stato di famiglia. si può avere lo stesso l'indicatore ISEE?
Grazie

Credo che l'unica soluzione per superare il problema sia inserire "immobile in locazione" e come importo della medesima indicare "0".
Effettivamente il modello non prevede altre soluzioni.
Ciao!
Avatar utente
gianluca
Amministratore
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 11/12/2010, 21:51
Località: Albano laziale (Rm)


Torna a Il modello ISEE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

STUDIO MARCONI

↑ Grab this Headline Animator