Le nostre risposte e le opinioni dei nostri lettori in materia di fisco, tasse e lavoro. Per i possessori di account FACEBOOK: cliccate sul pulsante in basso a sinistra sarete automaticamente iscritti!
Dubbi e consigli sulla modalità di compilazione dei modelli dichiarativi: Unico Persone fisiche, Modello 730, Modelli Unici Società di persone e di capitali
Salve, Volevo sapere perchè i miei colleghi di lavoro hanno già tutti avuto il loro rimborso per il modello 730, ed io ancora a tutt'oggi non l'ho avuto. sapete aiutarmi? Grazie
robocop ha scritto:Salve, Volevo sapere perchè i miei colleghi di lavoro hanno già tutti avuto il loro rimborso per il modello 730, ed io ancora a tutt'oggi non l'ho avuto. sapete aiutarmi? Grazie
Salve, i motivi possono essere diversi. Tenga conto che il CAF presso il quale si è rivolto per elaborare il modello ha l'obbligo di inviare al suo datore di lavoro il modulo 730/4. E' tale documento che autorizza quest'ultimo ad operare il conguaglio. Contatti l'ufficio del personale e verifichi se ricevuto. Diversamente, contatti il CAF e chieda di operare un nuovo invio. N.B: tenga conto che da già due anni il flusso 730/4 è automatizzato. Tale invio avviene in modalità telematica. Questa procedura, a logica, dovrebbe eliminare disguidi legati a "mancati recapiti". A quanto pare tuttavia, ancora accade! In bocca al lupo, Saluti,