F.A.Q. Paghe on line

  
Il nostro studio ha attivato da diversi anni il servizio di elaborazione delle paghe via internet, denominato in gergo "Paghe on line".
In questa sezione potrete formulare tutti i dubbi o quesiti riguardanti l'utilizzo dello strumento.

F.A.Q. Paghe on line

Messaggioda gianluca » 01/09/2011, 16:34

In quanto tempo posso ottenere una risposta alla mia richiesta di Preventivo Paghe On line?
Saremo in grado, nell'ipotesi di corretta compilazione dei campi richiesti , di pochi minuti. Se avremo necessità di ulteriori informazioni vi faremo richiesta di altri dati
Come mi contatterete?
 Tramite E-mail  o in qualsiasi altro modo riterrete opportuno (Fax, Telefono)
Come viene erogato il servizio in questione?
Il nostro servizio viene erogato attraverso l'utilizzo della rete Internet.
E' Quindi fondamentale, per l'efficienza del servizio, possedere un collegamento adeguato (preferibilmente ADSL anche se il servizio è supportato anche con una line a 56 kbps).
Per Servizi di Outsourcing nella gestione del personale che cosa intendete?
L'Outsourcing indica il ricorso ad un risorsa esterna, per compiere determinate operazioni.
L'utilizzo di risorse esterne all'impresa sta diventando sempre più una necessità in alcune circostanze, nell'obiettivo di ridimensionare i costi di taluni servizi e renderli più efficienti
Nel caso in questione si delegano i servizi di gestione del  Personale.
Cosa occorre per accedere al servizio?
E' sufficiente avere un personal Computer, un collegamento ad internet, una stampante, una casella di posta E-mail
Come possono essere segnalate le variazioni mensili dei dipendenti?
L'invio da parte dei nostri Clienti delle variazioni mensili dei propri dipendenti avviene dando comunicazione al nostro studio tramite E-mail.
Alternativamente si può eseguire la procedura di elaborazione in proprio, con accesso personalizzato nel programma e svolgendo le operazioni richieste (raccomandato per i colleghi consulenti o per chi abbia dimestichezza con elaborazione paghe).
Posso aderire al vostro servizio in qualsiasi momento?
Si in qualsiasi momento. Per le aziende che iniziano la gestione del personale ex-novo non c'è nessun tipo di problema.  L'anno contabile va da Gennaio a Dicembre. Per le Aziende che decidano di usufruire del servizio in corso d'anno c'è la necessità di uniformare il nostro archivio di contabilità con i dati in vostro possesso. Tale procedura presuppone la ricostruzione delle elaborazioni precedenti.
Avatar utente
gianluca
Amministratore
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 11/12/2010, 21:51
Località: Albano laziale (Rm)

Torna a Servizio "Paghe on line"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

STUDIO MARCONI

↑ Grab this Headline Animator